
40 anni di esperienza nel settore aftermarket!
La Partco Ricambi nasce nel 1980 per volontà del suo fondatore Sergio Atzeni il quale già vantava un’esperienza pluriennale nel settore dell’aftermarket.
​
Negli anni l’Azienda grazie al dinamismo e alla lungimirante capacità imprenditoriale del suo fondatore ha intrapreso un processo evolutivo progressivo ma costante, supportato dall’ introduzione di numerosi nuovi Brand nonché da un costante aggiornamento tecnologico grazie ai quali è riuscita a conquistare saldamente un posto di prima fila nel mercato isolano, trasformandosi da realtà prettamente locale a un punto di riferimento consolidato e imprescindibile a livello regionale.
​
L’intento primario della Partco Ricambi è sempre stato e tuttora è quello di porre al centro della propria rete commerciale e delle proprie strategie il Ricambista, secondo una visione di affiancamento sempre più in termini di partner commerciale a tutto tondo oltrechè mero fornitore di merci.
​
In questo senso, l’appartenenza ad un gruppo nazionale e internazionale quale AD-GIADI di cui la Partco Ricambi è stato tra i Soci fondatori, ha apportato all’Azienda una progettualità ad ampio raggio che coinvolge i propri Clienti Ricambisti e le Autoffcine in un percorso volto ad affrontare le sfide future dell’Automotive con tempismo e competenza. La formazione del proprio personale e in generale del circuito dei Ricambisti/ Autofficine è un punto cardine di questo sistema per il quale è stata approntata una sala corsi di ben 35 posti, dotata della migliore strumentazione.
​
Attualmente la Partco Ricambi dispone di un magazzino di 4000 mq c.ca complessivi, commercializza in loco 45 Brands con la possibilità tramite il circuito AD-GIADI di reperire tutti quelli del pannello Fornitori Partners AD-GIADI, vanta otto Ricambisti e una rete di 40 Autoriparatori AD-GIADI affiliati in tutta la Sardegna.
